Undici speciali condotte con autorità, un rassicurante margine di vantaggio che lo vede regolare di oltre tre minuti il primo inseguitore. E’ una classifica provvisoria che sorride alla Scuderia Ateneo, rappresentata al Rally di Croazia da Luca Rossetti su Abarth Grande Punto.
Il portacolori del sodalizio presieduto da Agatino Pedicone, affiancato alle note da Matteo Chiarcossi, archivia i primi due giorni di gara regalando prospettive ben più che rosee, ipotecando seriamente un successo utile a confermare la leadership nella kermesse continentale, ottenuta sull’asfalto del “Rally 1000 Miglia”, primo appuntamento in calendario.
Il “Rally di Croazia” si concluderà nella giornata di domenica con la disputa delle ultime quattro prove speciali, con arrivo alle ore 15,00 a Korzo, nella città di Fiume.
Risultati dopo la PS12
[TABLE=width: 99%, align: center]
[TR=bgcolor: #E1E1E1]
[TD=class: g0, align: right]1.
[TD=align: center]1[/TD]
[TD=class: g0, align: center]N
4[/TD]
[TD=class: g0, align: left] Luca Rossetti
Matteo Chiarcossi[/TD]
[TD=class: g0, align: right]1:50:59.0[/TD]
[TD=class: g0, align: right]1:50:59.0 [/TD]
[TD=class: g0, align: right][/TD]
[/TR]
[TR=bgcolor: #F0F0F0]
[TD=class: g0, align: right]2.
[TD=align: center]2[/TD]
[TD=class: g0, align: center]N
4[/TD]
[TD=class: g0, align: left] Corrado Fontana
Nicola Arena[/TD]
[TD=class: g0, align: right]1:53:58.2[/TD]
[TD=class: g0, align: right]1:53:58.2 [/TD]
[TD=class: g0, align: right]+2:59.2
+2:59.2[/TD]
[/TR]
[TR=bgcolor: #E1E1E1]
[TD=class: g0, align: right]3.
[TD=align: center]3[/TD]
[TD=class: g0, align: center]N
4[/TD]
[TD=class: g0, align: left] Luca Betti
Pierangelo Scalvini[/TD]
[TD=class: g0, align: right]1:54:12.4[/TD]
[TD=class: g0, align: right]1:54:12.4 [/TD]
[TD=class: g0, align: right]+3:13.4
+14.2[/TD]
[/TR]
[TR=bgcolor: #F0F0F0]
[TD=class: g0, align: right]4.
[TD=align: center]7[/TD]
[TD=class: g0, align: center]N
4[/TD]
[TD=class: g0, align: left] Juraj Šebalj
Toni Klinc[/TD]
[TD=class: g0, align: right]1:55:41.7
10.0[/TD]
[TD=class: g0, align: right]1:55:51.7 [/TD]
[TD=class: g0, align: right]+4:52.7
+1:39.3[/TD]
[/TR]
[TR=bgcolor: #E1E1E1]
[TD=class: g0, align: right]5.[/TD]
[TD=align: center]5[/TD]
[TD=class: g0, align: center]N
4[/TD]
[TD=class: g0, align: left] Maciej Oleksowicz
Andrzej Obrebowski[/TD]
[TD=class: g0, align: right]1:56:42.5[/TD]
[TD=class: g0, align: right]1:56:42.5 [/TD]
[TD=class: g0, align: right]+5:43.5
+50.8[/TD]
[/TR]
[TR=bgcolor: #F0F0F0]
[TD=class: g0, align: right]6.[/TD]
[TD=align: center]4[/TD]
[TD=class: g0, align: center]N
4[/TD]
[TD=class: g0, align: left] Antonin Tlustak
Jan Škaloud[/TD]
[TD=class: g0, align: right]1:57:24.3[/TD]
[TD=class: g0, align: right]1:57:24.3 [/TD]
[TD=class: g0, align: right]+6:25.3
+41.8[/TD]
[/TR]
[TR=bgcolor: #E1E1E1]
[TD=class: g0, align: right]7.
[TD=align: center]9[/TD]
[TD=class: g0, align: center]N
4[/TD]
[TD=class: g0, align: left] Luigi Fontana
Pierangela Riva[/TD]
[TD=class: g0, align: right]2:00:55.0[/TD]
[TD=class: g0, align: right]2:00:55.0 [/TD]
[TD=class: g0, align: right]+9:56.0
+3:30.7[/TD]
[/TR]
[TR=bgcolor: #F0F0F0]
[TD=class: g0, align: right]8.
[TD=align: center]18[/TD]
[TD=class: g0, align: center]A
7[/TD]
[TD=class: g0, align: left] Jan Černý
Pavel Kohout[/TD]
[TD=class: g0, align: right]2:03:15.8[/TD]
[TD=class: g0, align: right]2:03:15.8 [/TD]
[TD=class: g0, align: right]+12:16.8
+2:20.8[/TD]
[/TR]
[TR=bgcolor: #E1E1E1]
[TD=class: g0, align: right]9.
[TD=align: center]25[/TD]
[TD=class: g0, align: center]N
3[/TD]
[TD=class: g0, align: left] Mitja Slejko
Izidor Šavelj[/TD]
[TD=class: g0, align: right]2:04:30.4[/TD]
[TD=class: g0, align: right]2:04:30.4 [/TD]
[TD=class: g0, align: right]+13:31.4
+1:14.6[/TD]
[/TR]
[TR=bgcolor: #F0F0F0]
[TD=class: g0, align: right]10.
[TD=align: center]21[/TD]
[TD=class: g0, align: center]A
6[/TD]
[TD=class: g0, align: left] Friderik Vajnhandl
Robert Levstik[/TD]
[TD=class: g0, align: right]2:09:32.9[/TD]
[TD=class: g0, align: right]2:09:32.9 [/TD]
[TD=class: g0, align: right]+18:33.9
+5:02.5[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…