75 KM CON 20 PROVE DI PRECISIONE. Sarà già calato il sole quando il primo concorrente lascerà Piazza del Popolo, sabato 12 giugno per il primo Savigliano Historic, gara UISP di regolarità per auto storiche e da collezione, organizzata dalla Savigliano Corse e valida per il Trofeo Nord Ovest di specialità. Il programma prevede le verifiche sabato pomeriggio
a Savigliano, ed alle 20 in punto la partenza del primo concorrente che si avvierà a percorrere i 75 km di percorso con 20 prove di precisione da effettuare due volte con arrivo a Savigliano all’una di notte. . Le iscrizioni sono già aperte Per informazioni e iscrizioni: Savigliano Corse [EMAIL=segreteria@saviglianocorse.it]segreteria@saviglianocorse.it[/EMAIL] – tel. 345 24.17.337 (Claudio )

“Sarà una gara che abbinerà il fascino della notturna con le strade del mitico Rally 100mila Trabucchi” commentano gli organizzatori della Savigliano Corse, “percorrendo tratti che sono entrati nella storia del rallismo come quello della Brondello-Isasca, ed altre strade molto spettacolari della Valle Varaita”