Purtroppo non avevamo conduttori in grado di combattere per le posizioni assolute, visto il parco partenti, ma in ogni modo i nostri si sonoben comportati nelle varie classi con varie prime e seconde posizioni, che hanno dato una svolta alla classifica del trofeo.
Al momento al comando della categoria piloti si trova Federico Rossi con 99 punti, seguito da Riccardo Lombardi con 68, entrambi concorrenti nel gruppo F/N e Under 25, in terza posizione rimane Alessio Lucchesi assente a questa gara. Nella categoria Navigatori guida la classifica assoluta Maicol Rossi con 98 punti seguito a 69 da Federico Grilli anche questi entrambi Under 25 a dimostrazione che le nuove leve si stanno facendo veramente onore, terzo rimane Giuseppe Bernardi.
Fra le dame, lotta serrata fra Serena Martinelli con 48 punti non partita a questa gara per un problema alla vettura dopo aver regolarmente verificato, seguita da Martina Bechelli che con i 29 punti guadagnati si porta a quota 42 rendendo interessante anche questa categoria.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…