La Romagna si conferma terra di grandi tradizioni motoristiche. La Rubicone Corse ha organizzato nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 giugno la prima edizione del Rallystars, una gara rallistica nelle colline emiliane con vetture da rally e da drift.
Le iscrizioni sono state un successone: 102 iscritti e tanti nomi conosciuti nel panorama rallistico nazionale e europeo. Si parte dal funambolico Riccardo Errani, una sorta di Ken Block italiano già visto sulle strade del Mondiale Rally a bordo di una Skoda Octavia Wrc.
Altre celebrità: Simone Campedelli (Lancia Delta Astra)e Alex Broccoli (Bmw M3), oltre alla presenza di vetture del passato come Lancia Delta e Peugeot 307.
Il patron Rudy Dalpozzo invita tutti a Cesenatico per trascorrere un weekend particolare a base di rally, sole e mare.
Il CIAR Sparco 2026 è già incandescente: Crugnola vince al Ciocco con la Lancia, Daprà…
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…