Sarà l’accogliente “Saletta delle Volte” all’interno della Rocca Ariostesca di Castelnuovo di Garfagnana ad ospitare, alle ore 17,00 di domani, la cerimonia di premiazione del 2° Premio Media “Memorial Susanna Biagioni”.

Si tratta di un riconoscimento simbolico quanto prestigioso, dedicato a quegli articoli che, attraverso il Rally del Ciocco e Valle del Serchio, valorizzino, oltre all’immagine sportiva, anche aspetti legati all’ambito geografico e promozionale del territorio della Garfagnana, della Valle del Serchio e di Castelnuovo Garfagnana, da tre anni divenuto uno dei poli attorno a cui ruota il Rally Internazionale del Ciocco.

Il Premio, è stato istituito l’anno passato dal Comune di Castelnuovo di Garfagnana, in stretta collaborazione con Ciocco Centro Motori, organizzatore del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, con la volontà di intitolarlo alla memoria di Susanna Biagioni, la sfortunata spettatrice che una tragica fatalità si è portata via durante lo svolgimento del rally di due anni fa, con la gara interrotta in segno di doveroso lutto e solidarietà con i familiari.

Anche i parenti di Susanna saranno presenti alla cerimonia di domani, che premierà una testata nazionale ed una locale, con un riconoscimento speciale dedicato ad una conosciuta emittente televisiva della zona.

Tra gli ospiti, a rappresentare il mondo del rally, ci sarà anche il conosciutissimo pilota locale Paolo Andreucci, Campione Italiano in carica, particolarmente vicino all’iniziativa promossa dal Comune di Castelnuovo e da Ciocco Centro Motori.

Appuntamento quindi alle 17,00 di domani, martedì 22 giugno, presso la “Saletta delle Volte” all’interno della Rocca Ariostesca di Castelnuovo Garfagnana (LU).