Col numero uno al via del rally ci sarà Franco Uzzeni, vincitore di ben otto edizioni del “Valli Ossolane”.Dopo alcune assenze, Uzzeni torna a gareggiare su quelle strade che hanno dato lustro alla sua carriera e alla stessa manifestazione. In coppia con Mauro Nibbio, sarà per la prima volta al volante di una Peugeot 207 Super 2000.
La concorrenza per Uzzeni, soprannominato il “Leone di Soriso”, è però tanta ed agguerrita. Sono infatti ben 8 le Peugeot 207 Super 2000 tutte con le carte in regola per puntare alla vittoria. A cominciare da Massimo Canella, che tra i giovani è quello che più ha vinto in Ossola. E poi, ancora, Andrea Giudici, i fratelli Fabrizio e Massimo Margaroli e il borgomanerese Walter Pastore.
Grande favorito è però Alex Bocchio, vincitore della scorsa edizione che sarà capofila di una pattuglia di dodici Renault Clio Super 1600, comprendente i campioni tricolori Super 1600 Massimo Lombardi e Paolo Urban, il campione di sci Massimiliano Blardone, oltre a Perazzolo, Roggia Sassi, Morellini.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…