Le due vertebre incrinate durante l’incidente nel Rally di Sardegna stanno creando molti problemi all’inglese Guy Wilks. Il pilota inglese, infatti, non potrà partecipare al Rally di Ypres, al volante della propria Skoda Fabia S2000.
“Sono dispiaciuto di non poter prendere parte al Rally di Ypres, che è un evento molto bello”, ha commentato Wilks. “Spero di avere altre possibilità di disputarlo in futuro. Attualmente, la mia principale priorità è tornare in una forma fisica ottimale”.
Intanto, Skoda Motorsport ha firmato con Freddy Loix proprio per il Rally di Ypres. Loix è un vero affare per la compagine di Michal Hrabanek & Co., poiché ha vinto per cinque volte l’evento belga. Durante il Rally di Ypres, Skoda porterà su strada una Fabia modificata nel look e più larga nelle sospensioni di 20mm, come concede il regolamento.
“Desidero ringraziare Skoda Belgio, che ha fatto molto per la partecipazione di Freddy Loix”, ha dichiarato Hrabanek, direttore di Skoda Motorsport. “E’ davvero positivo avere una Skoda Fabia S2000 affidata ad un top driver della classe di Loix, che può dare tanta esperienza”.