“Siamo scesi al Salento con un importante bivio da affrontare – ha sottolineato Cunico dopo il ritiro – che dipendeva strettamente dalla prestazione che saremmo riusciti ad ottenere in questo terzo appuntamento della serie. Pronti via e sulla speciale spettacolo che mi ha sempre visto tra i protagonisti, compresa la passata edizione valevole per l’accoppiata Tra ed Irc, abbiamo accusato un passivo di oltre sette secondi in soli quattro chilometri di sviluppo e ciò conferma le difficoltà tecniche incontrate anche qui”.
Il vicentino, amareggiato per il risultato della prova di apertura, non si perdeva d’animo e si preparava ad affrontare la prima tappa al massimo delle sue potenzialità coadiuvato come sempre da Gigi Pirollo.
Seri problemi all’idroguida, peraltro sostituita nella prima service area non consentiva all’equipaggio della Punto del Team D’Ambra di attaccare con una certa sicurezza anche in relazione al fatto che, nonostante la sostituzione della parte mal funzionante, il problema persisteva.
In seguito al ritiro forzato è stato comunicato al team che il rapporto di collaborazione è da ritenersi concluso.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…