Un risultato strappato con la forza e la determinazione in una gara difficilissima, con gli equipaggi che hanno viaggiato sempre al limite sulle insidiose stradine belghe e che ha visto, come sempre, molte vetture costrette all’abbandono. Assente il leader del Campionato Europeo, Luca Rossetti, Betti riduce il proprio svantaggio e punta diretto verso la leadership, confermando la seconda posizione assoluta. Ottimo il lavoro degli uomini della Kimera Motorsport, chiamati più volte a difficili interventi di riparazione dovuti alla severità delle prove speciali.
Il Campionato Europeo Rally si ferma ora per un mese, periodo nel quale i Team prepareranno le loro vetture per il Rally di Turchia, in calendario per il 23 luglio. I piloti torneranno cosi’ a correre sullo sterrato, fondo preferito da Luca Betti, alla caccia della vetta d’Europa.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…