Rally.it

Ferrari Motor Team 44° Rally del Salento

3° Prova del Campionato Italiano Rally
2° Prova del Trofeo Clio R3 Top

Splendida prestazione dell’equipaggio del Ferrari Motor Team, composto da Fabrizio Ferrari e Dino Lamonato su Renault Clio R3, al 44° Rally del Salento.

Affrontando questa gara per la prima volta, gara molto difficile e selettiva,sono partiti sul primo giro di prove in modo molto regolare e costante.

Dopo aver preso le “misure” nel corso della prima giornata, la seconda tappa è stata affrontata con maggior sicurezza e conoscenza delle insidie nascoste nel tracciato.

Grazie ad una intelligente interpretazione del tracciato e a una condotta di gara sempre in progressione hanno saputo mantenere sempre il contatto con i più veloci e alla fine staccare una entusiasmante terza posizione nella classifica Junior del Campionato Italiano Rally e un terzo posto tra i partecipanti al Trofeo Clio R3 Top che li catapulta in seconda posizione del trofeo stesso a 30 punti dal pilota bresciano Stefano Albertini che ne occupa la vetta.

Fondamentali in questa bellissima prestazione sono stati anche la professionalità e l’esperienza del navigatore veneto Dino Lamonato, la performante Clio R3 e la professionalità e passione di tutti i componenti del Ferrari Motor Team.