Il francese di 34 anni dopo aver debuttato in Formula 1 nel 1999, ha partecipato ad alcuni eventi Irc a partire dal 2004 e ha subito impressionato per la velocità sui tratti asfaltati. Sarrazin torna al volante di una vettura da corsa due settimane dopo la delusione alla 24 Ore di Le Mans.
“Io sono stato concentrato sulla 24 Ore di Le Mans recentemente, e non ho avuto la possibilità di pensare ad altro, ma ho sempre goduto a guidare auto da rally, così sono eccitato,” ha detto Sarrazin. Il suo miglior piazzamento in un rally finora è stato il terzo posto che ha raggiunto a Montecarlo nel 2009.
Sarrazin sarà coadiuvato dal copilota Jacques-Julien Renucci, anche lui francese ed ex navigatore di Brice Tirabassi.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…