“The Italian Job” è un film di azione uscito nel 2003 e tratta di una banda di banditi inglesi che compiono un furto in Italia (a Venezia). In questo caso l’ Italian Job di Sebastian Ogier prevede di vincere i due appuntamenti italiani alla quale prenderà parte in queste due settimane.

Ogier dovrà battere la concorrenza di 48 colleghi al Rally di Sardegna. Il francese partirà con il numero 1 a bordo di una Peugeot 207 S2000. I piloti che gli daranno più filo da torcere saranno le 3 Skoda Fabia S2000 di Hanninen, Kopecky e Wilks e le 207 di Meeke, Withmann e Andreucci. La gara sarda inizia domani e terminerà domenica in giornata.

Da lunedì a giovedì Ogier avrà la possibilità di staccare la spina per qualche giorno, ma da venerdì 11 giugno sarà a Genova per il Rally della Lanterna, valido per il Campionato Tra e ottimo allenamento in vista del Rally di Bulgaria (Wrc). Questi due fine settimana saranno l’ ideale per vedere il vincitore del Rally del Portogallo in azione sulle strade italiane.