Andreucci: Sono avvantaggiato dal fatto di partire dietro, anche se sulla strada trovo di tutto. Sono anche sorpreso di essere in testa, nonostante la foratura dell’anteriore sinistra a circa 2 chilometri dal fine della prima prova. Il secondo giro sarà più impegnativo per tutti, in quanto le condizioni del fondo saranno simili per tutti. Sono soddisfatto sia dell’auto che delle gomme.

Meeke: E’ stato molto difficile perché non vedevo la strada sia nella PS 2 che nella 3. Le ho trovate molto più scivolose di quanto pensassi. Ho cercato di migliorare il grip ed ho tentato di trovare le linee giuste sia sulla 1° che sulla 2°, dove sono stato più prudente.

Hanninen: Ho avuto qualche problema nel passare primo su entrambe le PS. Molto difficile guidare su un fondo decisamente scivoloso. Non ho un buon grip ed ho pensato di controllare meglio le note per il secondo passaggio.

Ogier: Ha confermato il problema al motore, causa del ritiro, dovuto alla rottura del manicotto dell’acqua. Non penso che domani riprenderò il via.

Andersson: Peccato per la foratura nella PS 2, ho perso oltre 4’. Nella 3 non sono andato male, ma non ho feeling con la macchina. Devo dire, però, che le prove sono davvero belle.

Magalhaes: No ho più freni. Ho rotto la sospensione anteriore sinistra e nella 3 PS era impossibile fare di meglio.

Kopecky: Nella PS 3 ho forato l’anteriore destra a 4 km. Da fine prova ed ho rotto anche la sospensione. Continuo ad avere problemi con il semiasse.

Witmann: Tutto ok. Le prove sono molto impegnative perché se si forza troppo si rischia di uscire.

Neuville: Sto facendo esperienza con la macchina: è’ facile sbagliare. Inoltre sto mettendo a punto le note per il prossimo giro.

Arminen: Ho trovato la PS 2 molto scivolosa. Nella 3 è stato molto difficile, ho anche fatto un dritto in un incrocio.

Cetinkaya: Molto dura finire la PS 2 con la foratura della posteriore sinistra.