Si chiuderanno il 28 giugno le iscrizioni alla nona edizione del Rally del Moscato, quinto appuntamento del Challenge Rally Piemonte 2010. La gara organizzata dalla 991 Racing anche in questa edizione avrà come quartier generale Santo Stefano Belbo, bella cittadina natale di Cesare Pavese. La gara entrerà nel vivo sabato 25 giugno con la presentazione alla stampa che si terrà nei locali del Centro Studi Cesare Pavese dove sarà possibile ritirare il Road Book.

Il rombo dei motori inizierà a farsi sentire sabato 3 luglio quando a Santo Stefano Belbo sono previste le verifiche Tecniche e Sportive e lo Shake Down. Il via della gara domenica alle ore 8.01 dalla pedana allestita nella piazza principale. L’arrivo alle 18.30 con la cerimonia di premiazione sul palco. Otto i tratti cronometrati in
programma che costituiscono una delle novità più importanti di questa edizione. Ancora presto ovviamente per svelarli ma alla 991 Racing assicurano che anche questa edizione non sfugge alla tradizione di gara spettacolare e ricca di fascino.