Le conseguenze di un inverno rigido non offrono le dovute garanzie per le strade. La prima edizione del “Limone Historic Rally” organizzata dalla 991Racing in calendario il 12 e 13 giugno a Limone Piemonte dovrà subire un rinvio.

Questa decisione presa con rammarico di comune accordo con le istituzioni locali è dovuta per le conseguenze di un inverno particolarmente rigido e soprattutto per le numerose nevicate (il percorso scelto della manifestazione è tuttora innevato per buona parte), compromettendo in modo importante il fondo stradale e rendendo problematico il passaggio di una competizione rallystica.

Il Sindaco di Limone Piemonte Dott. Francesco Revelli, conferma anche a nome della Comunità Montana Alpi Marittime la volontà di organizzare al più tardi nel 2011 questo evento che garantirebbe all’elegante centro montano un ritorno di immagine non solo sportiva ma anche turistico – culturale. Pertanto il Comune di Limone Piemonte e la 991 Racing danno appuntamento a tutti i concorrenti e appassionati al prossimo anno.