Sei saranno le vetture con le quali la scuderia Twister Corse di Sergio Terrini e Stefania Giacomini onorerà la 46a edizione del Rally delle Valli Ossolane: tre Peugeot 207 Super 2000 e altrettante Renault Clio Super 1600.

La gara, tanto attesa dai numerosissimi appassionati di rally, vedrà la sua partenza e conclusione quest’anno dalla città di Villadossola anziché come consuetudine dalla perla del Lago Maggiore, Stresa. Delle otto Super 2000 partecipanti, tre Peugeot saranno ad appannaggio della Twister Corse alla cui guida siederanno nell’ordine Franco Uzzeni e Mauro Nibbio, partenti con il numero 1, Luigi Niboli e Danilo Fappani, con il numero 5 e Ivan Spoldi ed Eros Rinaldi con il numero 6.

Guerra aperta invece per la categoria delle Super 1600 presente con ben dodici vetture alla manifestazione piemontese. A difendere i colori della Twister Corse per le vetture legate alla categoria minore delle Super nell’ordine Massimo Lombardi e Paolo Urban, al via con il numero 12, Maurizio Cerutti e Alessandro Curioni, con il numero 15 e il Dottor Filippo Roggia in coppia con Paolo Garavaglia insieme sulla vettura numero 16.

Il Rally delle Valli Ossolane unitamente al Rally 111 Minuti e la Ronde della cittadina di Varallo Sesia rappresentano per la Twister Corse le tre gare di prestigio casalinghe per le quali l’impegno diventa pressoché totale. Gradita dai numerosissimi tifosi la rentrée del gentleman driver Franco Uzzeni come la conferma di Massimo Lombardi sempre a podio di categoria nelle ultime tre gare disputate nei rispettivi tre ultimi week end.