Alla luce del risultato dell’ultima gara valida per il Tra, il Rally San Martino di Castrozza, saranno i lombardi Luca Pedersoli su Ford Focus Wrc e Felice Re su Citroen C4 i principali protagonisti della gara siciliana che si contenderanno il titolo assoluto del Trofeo Rally Asfalto, infatti entrambi gli equipaggi sono al comando della classifica assoluta con 52 punti. Incerta fino alla fine la lotta nella classe S2000 con al comando Alessio Pisi che dovrà difendersi dagli attacchi del locale Alfonso Di Benedetto già vincitore di 2 edizione della gara.
Oltre che per il titolo nazionale la gara favarese sarà valida come ultima prova del challenge 8^ zone e per il Campionato Siciliano.
Quest’anno la gara spegnerà le venti candeline e per l’occasione il comitato organizzatore ha in programma alcune iniziative collaterali che consentiranno al rally di arricchire il proprio programma.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…