Il Ferrari Motor Team sarà presente alla 60° edizione della crono scalata Trento Bondone, gara valida per il Campionato Europeo e Campionato Italiano di velocità della montagna. Il team trentino sceglie la gara di casa per la presentazione della nuova Peugeot 207 Super 2000, arrivata nei giorni scorsi presso l’officina della factory , vettura prevalentemente destinata all’attività di nolleggio.

Week end decisamente appassionante, perché altre alla presentazione della nuova macchina si assisterà ad una vera e propria sfida in famiglia, infatti sarà il papà Lucio Ferrari a portare in gara la nuova arrivata, ritornando così alle corse in salita che in un passato non tanto lontano lo videro protagonista a livello nazionale a bordo di una sport Lucchini motorizzata Honda.

Secondo pilota in gara, sicuramente non per capacità ma per questione anagrafica, il figlio Fabrizio Ferrari che quest’anno è alle prese con il Trofeo Clio R3 Top, dove lo vede saldamente in seconda posizione, affronterà la gara sempre a bordo della fidata e performante Clio R3.