Dopo due sole prove speciali il “bozzetto” della gara sembra prendere forma con l’annunciato duello tra i locali Brega e Tagliani. Massimo Brega e Mario Perduca (Milano Corse), con la Peugeot 207 S2000 del team Balbosca, vincono il primo passaggio su “Golferenzo” e “Pometo-Rocca”. Solo la Grande Punto Abarth di Tagliani (Bernini-Eurospeed) tiene il passo accusando 4”4 di ritardo. La bagarre ha già tagliato fuori tutti gli altri con la Renault Clio S1600 –RS Sport del vetreano Bruciamonti ad occupare la terza piazza del podio virtuale ma a 31”7. Altre Renault Clio S1600 nelle posizioni seguenti con Vitali quarto davanti ad Achilli. Leader del produzione è Taverna con la Subaru Impreza (Bertino) della scuderia Monferrato: ottavo assoluto accusa un ritardo di 52” da Brega.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…