Categories: Altri Rally

Kris Meeke non molla ed è pronto a difendere il titolo

Kris Meeke torna all’attacco dopo l’ultimo Rally ( di Ypres ) che l’ha visto protagonista di un brutto incidente. Il Rally di Acores si avvicina ( 15-17 Luglio ) e Meeke è intenzionato a far punti a tutti i costi per cercare di risalire la classifica generale che lo vede ora in quinta posizione a 27 punti da Hanninen.

Kris Meeke ha dichiarato: “E’ sempre piu’ difficile difendere il titolo e probabilmente dovremmo cambiare il nostro approccio alle gare perchè non possiamo sicuramente spingere al limite la macchina in ogni curva e in ogni rally. Ma, il Rally di Acores è un altro rally a cui parteciperemo per vincere”

Navigato da Paul Nagle, Meeke ( 31 anni domani ) vinse il Rally di Acores la scorsa stagione alla sua prima gara in quel rally. Vittoria che lo portò in cima alla classifica fino alla fine del campionato IRC.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

3 settimane ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

4 settimane ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

1 mese ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

1 mese ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 mesi ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

2 mesi ago