“Gli ultimi due rally hanno evidenziato come sia difficile vincere. Nei due eventi in cui sono uscito fuori strada ho fatto di tutto per arrivare primo e ho spinto veramente troppo. Probabilmente è arrivato il momento di cambiare approccio. Invece di arrivare alla vittoria a tutti i costi proverò a fare in modo che sia la vittoria a venire da me.”
Hanninen e Kopecky, del team Skoda, non renderanno certo facile la vita di Meeke; inoltre il team Skoda migliora rally dopo rally la Skoda Fabia S2000 rendendola sempre più competitiva. Meeke è quindi costretto a spingere la sua Peugeot 207 S2000 sempre al massimo o quasi per non restare indietro.
I piloti Skoda dovranno comunque stare attenti anche a Bruno Maghalaes, pilota che ha disputato piu’ volte questo rally nel campionato locale.
Kris Meeke ha inoltre dichiarato: “Bruno conosce bene questo rally e se giocherà bene le sue carte riuscirà a dare del filo da torcere, e questo è positivo per me e per la Peugeot”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…