Ora è ufficiale: Paolo Bacchella e Michele Coletti, equipaggio della Emmepì Racing World, hanno vinto la Coppa Csai nella classe R3 del Trofeo Rally Terra.

Con una condotta impeccabile, l’inossidabile duoha avuto la meglio nella propria classe al Rally di San Marino, gara valida anche per il Campionato Italiano Rally.“La competizione è stata molto selettiva- ha commentato Masina Palitta, team manager e proprietaria del team- ma Paolo è stato bravo a non lasciarsi prendere dalla foga agonistica e a portare a casa la gara senza patemi. Con questi 10 punti ed un rally alla conclusione (Il Rally di Azzano tra l’altro è in forse…ndr.) Bacchella ha incamerato gli ultimi punti utili per la conquista certa del titolo!”

E così, Paolo Bacchella vince la classe A7 ed il gruppo A chiudendo primo tra le vetture a due ruote motrici. Il bel risultato però è nulla a confronto della certa vittoria nel Trofeo Rally Terra, campionato scelto dall’odontoiatra novarese ad inizio stagione:

“La terra è il fondo che preferisco e già lo scorso anno avevo ottenuto buoni risultati – ha commentato un felicissimo Bacchella- questa stagione è partita bene con il successo nella serie Race Day ed ora è arrivato il titolo in uno dei tre maggiori campionati italiani, il TRT. Questo dimostra quanto mi riesca bene correre sui fondi “sdrucciolevoli” e soprattutto quanto sia performante la Renault New Clio R3 che il team Emmepì mi ha fornito in tutto l’arco della stagione.”