Dopo il brutto incidente che ha visto protagonista il pilota della RedBull, Kimi Raikkonen, si ea in attesa della decisione dei giudici di gara per sapere se il pilota avrebbe ripreso il via in questa seconda giornata di rally in Bulgaria.Il team Citroen Junior è riuscito a mettere apposto la vettura ( la Citroen C4 WRC ) che ha riportato per la maggior parte danni alla carrozzeria.

Raikkonen ha dichiarato: “E’ stato un incidente, di quelli che possono’ succedere nei rally. Sono qui per imparare e qualche volta impari nel modo più duro. Prima dell’incidente comunque, stavo facendo un’ottima gara e stavo accellerando parecchio: in fatti siamo stati i più veloci nei primi due tracciati. Poi, sfortunatamente siamo usciti di strada, son cose che succedono quando stai provando ad andare il piu’ forte possibile. E’ una bella cosa poter tornare a gareggiare in questa seconda giornata di rally visto che abbiamo bisogno di esperienza e spero di poter continuare a fare buoni tempi”

Kimi Raikkonen è partito nono in questa seconda giornata di rally in Bulgaria segnando il settimo miglior tempo sulla PS5 e l’ottavo sulla PS6