Si rinnova la riuscitissima partnership tra PRO GEST Future Ideas, organizzatori dell’ XI RALLY Internazionale del VENETO e Radio VERONA, così … con le appassionanti dirette dalla viva voce dei protagonisti !!!

Il sound delle auto del RALLY Internazionale del VENETO non si propagherà solo tra le vallate interessate al passaggio della gara, la melodia dei motori aspirati e turbocompressi che anticiperanno ed accompagneranno come un ideale colonna sonora quello che punta ad essere il più importante avvenimento automobilistico della provincia, viaggerà anche nell’ etere, grazie alla collaborazione stretta tra il Comitato Organizzatore e Radio Verona. L’ emittente locale scaligera, dopo l’ entusiastica esperienza dello scorso anno, seguirà in diretta, con il noto giornalista Sandro Benedetti, tutto l’ evolversi della gara, con collegamenti, tutti rigorosamente “live”, che inizieranno prima della partenza dalla meravigliosa Piazza San ZENO, spostandosi poi nel cuore pulsante della gara a Vago di Lavagno, dove verrà allestito il VENETO NIGHT VILLAGE, il Riordino ed il Parco Assistenza, per poi tornare in mattinata in centro città, per seguire in prima linea l’ arrivo degli equipaggi con le premiazioni sul Palco … in Piazza San ZENO.

Il servizio che verrà realizzato, sarà utilissimo non solo per gli appassionati che resteranno a casa, ma anche (e soprattutto) per gli sportivi che saranno sul percorso, i quali avranno modo di sapere in diretta tutto l’ andamento della gara, in quanto avranno la possibilità di essere aggiornati in tempo reale sui fatti più importanti della manifestazione, conoscendo i tempi e le posizioni che stanno occupando i propri beniamini, sentendo addirittura in alcuni casi proprio dalla voce dei protagonisti come sta andando la loro gara.

A questo punto non resta che sintonizzare fin d’ ora le frequenze della propria radio e segnarsi gli orari riportati nella scheda che segue:

PROGRAMMA delle DIRETTE di Radio VERONA
PRIMA SEZIONE:

Ore 20.30 : collegamento con Presentazione delle Trasmissioni e dell’ Elenco
Concorrenti.
Ore 20.55 : collegamento da Piazza San ZENO con lo START UFFICIALE.
Ore 21.30 : collegamento da Piazza San ZENO con le interviste ai primi
Concorrenti.
Ore 22.00 : collegamento da Piazza San ZENO con le interviste ai Partner ed al Pubblico.

SECONDA SEZIONE:

Ore 23.10 : collegamento dal “VENETO VILLAGE” (Riordino-Parco Assistenza) primi tempi della P.S. 1

“CANGRANDE della SCALA”

Ore 00.00 : collegamento dal “VENETO VILLAGE” (Riordino-Parco Assistenza) primi tempi della P.S. 2 “DOGE” ed aggiornamento della Classifica Generale Assoluta.
Ore 00.45 : collegamento dal “VENETO VILLAGE” (Riordino-Parco Assistenza) primi tempi della P.S. 3 “BACANAL” ed aggiornamento della Classifica Generale Assoluta.
Ore 01.05 : collegamento dal “VENETO VILLAGE” (Riordino-Parco Assistenza) aggiornamento della Classifica Generale Assoluta e i migliori “Scratch” delle prime 3 P.S. svolte.
Ore 01.15 : collegamento dal “VENETO VILLAGE” (Riordino-Parco Assistenza) interviste ai Piloti.

TERZA SEZIONE:

Ore 03.50 : collegamento dal “VENETO VILLAGE” (Riordino-Parco Assistenza) primi tempi della P.S. 4 “CANGRANDE della SCALA” ed aggiornamento della Classifica Generale Assoluta.
Ore 04.40 : collegamento dal “VENETO VILLAGE” (Riordino-Parco Assistenza) primi tempi della P.S. 5 “DOGE” ed aggiornamento della Classifica Generale Assoluta.
Ore 05.25 : collegamento dal “VENETO VILLAGE” (Riordino-Parco Assistenza) primi tempi della P.S. 6 “BACANAL” ed aggiornamento della Classifica Generale Assoluta.
Ore 05.50 : collegamento dal “VENETO VILLAGE” (Riordino-Parco Assistenza) aggiornamento della Classifica Generale Assoluta e i migliori “Scratch” del secondo giro sulle 3 P.S.
Ore 06.10 : collegamento dal “VENETO VILLAGE” (Riordino-Parco Assistenza) interviste ai Piloti.

QUARTA SEZIONE:

Ore 08.30 : collegamento dal “VENETO VILLAGE” (Riordino-Parco Assistenza) primi tempi della P.S. 7 “CANGRANDE della SCALA” ed aggiornamento della Classifica Generale Assoluta.
Ore 09.20 : collegamento dal “VENETO VILLAGE” (Riordino-Parco Assistenza) primi tempi della P.S. 8 “DOGE” ed aggiornamento della Classifica Generale Assoluta.
Ore 10.05 : collegamento dal “VENETO VILLAGE” (Riordino-Parco Assistenza) primi tempi della P.S. 9 “BACANAL” ed aggiornamento della Classifica Generale Assoluta.
Ore 10.30 : collegamento dal “VENETO VILLAGE” (Riordino-Parco Assistenza) aggiornamento della Classifica Generale Assoluta e i migliori “Scratch” del secondo giro sulle 3 P.S.
Ore 10.50 : collegamento dal “VENETO VILLAGE” (Riordino-Parco Assistenza) interviste ai Piloti.

QUINTA SEZIONE:

Ore 11.45 : collegamento da Piazza San ZENO, riepilogo della Gara e Presentazione dell’ Arrivo.
Ore 11.55 : collegamento da Piazza San ZENO con interviste ai Primi 3 Equipaggi della Classifica Generale Assoluta.
Ore 12.15 : collegamento da Piazza San ZENO con interviste ai Primi 3 Equipaggi VERONESI.
Ore 12.30 : collegamento da Ponte di Castelvecchio con interviste ai Partners ed al Pubblico.
Vivi l’ XI RALLY Internazionale del VENETO con noi … Radio VERONA – FM 103.00 MHz & FM 103.90 Mhz