Quella di sabato scorso, per Alessandro Perico e Fabrizio Carrara, congiuntamente a PA RACING, è stata una giornata di grande lavoro e di grande soddisfazione, al 30. Rally San Martino di Castrozza, terzultima prova del TRA. L’equipaggio bergamasco, abituale frequentatore del tricolore rally, dopo aver deciso di saltare la gara sterrata di San Marino per concentrare il proprio lavoro sull’asfalto e migliorare le sensazioni con la Peugeot 207 S2000 su questo tipo di fondo, ha tratto il massimo dall’impegno profuso, definendo la gara trentina come “Un importante passo avanti nel feeling con la vettura, le gomme Pirelli ed il set-up”, come ha definito Perico stesso al termine della gara, chiusa in 9^posizione assoluta e terza di S2000.

Non è mai stato guardato alla classifica, ma solo a lavorare sulla vettura e prendere nota anche della minima sensazione trasmessa dal mezzo ed alla fine, Perico, ha ceduto il passo ai concorrenti in S2000 per non condizionare la classifica di Campionato a chi appunto insegue il titolo stagionale di categoria.

Il lavoro di Perico con PA Racing proseguirà nuovamente con forte impegno per arrivare preparati al meglio al quinto appuntamento tricolore, quello dopo il periodo vacanziero, il 46. Rally del Friuli-Alpi Orientali, in programma a Udine ad inizio settembre