Cinque Porsche 911 della Balletti Motorsport al via della Cesana – Sestriere. Torna sul veloce percorso della classica torinese, il trio protagonista dell’edizione 2008: Totò Riolo alla guida della bellissima RS gr.5argento che abitualmente utilizza da inizio stagione in circuito; Massimo Perotto con la RS gr.4 color arancio già protagonista in altre cronoscalate e recente vincitrice di classe alla Coppa della Consuma; Giuseppe Gallusi con la gialla gr.4 del 3° Raggruppamento che anch’egli sta usando in pista ma che sa farsi valere anche in salita.

A questo interessante tridente d’attacco si aggiungono Arturo Bottaro, alla sua seconda “Cesana” ed Alessandro Ambrosiani al debutto assoluto; entrambi in con due blasonate 911 Rs gr.4 del 2° Raggruppamento.

Confermata anche la presenza dell’Opel Ascona 400 gr.4 di Roberto Mosso che non può di certo mancare alla salita di “casa”.

Nel titolo del comunicato si parla di anche di un “più uno”: un debutto assoluto, una sorpresa che porterà una piacevole nota di colore in un mondo già molto variegato. Ma come tutte le sorprese che si rispettano, ne sapremo di più solo alle operazioni di verifica!