A questo interessante tridente d’attacco si aggiungono Arturo Bottaro, alla sua seconda “Cesana” ed Alessandro Ambrosiani al debutto assoluto; entrambi in con due blasonate 911 Rs gr.4 del 2° Raggruppamento.
Confermata anche la presenza dell’Opel Ascona 400 gr.4 di Roberto Mosso che non può di certo mancare alla salita di “casa”.
Nel titolo del comunicato si parla di anche di un “più uno”: un debutto assoluto, una sorpresa che porterà una piacevole nota di colore in un mondo già molto variegato. Ma come tutte le sorprese che si rispettano, ne sapremo di più solo alle operazioni di verifica!
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…