Ottimo successo per la prima tappa del Trofeo Rally Legend Sim gestito e preparato per i piloti della mod RealRally. Gli organizzatori hanno visto, nella giornata di venerdi 30 luglio, scorrere sotto i loro occhi le Delta Integrali, preparate in livrea apposita per il trofeo, con grande orgoglio e soddisfazione. Infatti dal punto di vista organizzativo il tutto è andato per il meglio, malgrado in questo periodo vacanziero le linee internet di mezza Italia, stanno facendo le bizze.

La speciale classifica che porterà i 10 migliori piloti del trofeo al villaggio del Rally Legend, previsto per l’8-9 Ottobre, a sfidarsi per il premio finale, vede attualmente in testa Luciano Bordin con un complessivo di 26:41:51. Al secondo posto un altro pilota indipendente Claudio Gasperini con un tempo totale di 26:51:08. A chiudere il podio il pilota del CiBieRRe Team Claudio Scancarello a 29:45:08.

Ricordiamo che i piloti iscritti avranno 10 giornate per poter segnare il miglior tempo, su altrettanti 10 rally identici, organizzati nella forma di 3+3 ps (3 Asfalto – PA – 3 Terra). Quindi ogni iscritto può segnare il tempo anche in una sola delle 10 tappe e conquistare la vetta della classifica.

I migliori 10 tempi si qualificheranno per svolgere la finale direttamente al Villaggio Rally a San Marino durante lo svolgimento del Rally Legend su postazioni da simulazione equipaggiate con Volante G25E, gentilmente fornito dall’ARC Team.

La chiusura delle iscrizioni avverrà il 23 settembre prossimo venturo, in prossimità dell’ultima tappa disponibile per segnare il miglior complessivo.

Il costo delle iscrizioni al trofeo è di soli 10 euro, richieste per le spese di gestione del trofeo e delle postazioni presenti al villaggio.

Per le info vi rimandiamo all’apposito topic presente nel forum di ReallRally, sul quale è possibile richiedere l’assistenza all’organizzazione per dubbi e domande e consultare le classifiche complete. Ricordiamo che le classifiche saranno aggiornate di tappa in tappe ed esposte anche in home al sito.