Il sistema radio è l’ elemento che permette la garanzia delle comunicazioni, e all’ 11° Rally Internazionale del Veneto si triplica !!! Altre importante tassello nella gestione della macchina organizzativa è stato sistemato con il rinnovato accordo tra PRO GEST Future Ideas, organizzatori dell’ XI edizione del Rally Internazionale del Veneto e il gruppo ARI (Associazione Radioamatori Italiani) sezione di Verona “Gianni Faccioli” si consolida una partnership che ha condiviso scelte innovative, qualità dei progetti e servizi, nell’ intento di garantire sempre la massima affidabilità nello svolgimento delle gare.

Quando si leggono i numeri delle forze ed attrezzature messe in campo per questa edizione del Rally Internazionale del Veneto, ci si rende subito conto che non si è badato che ad unico fine … tutto deve essere sicuro, garantito e triplicato !!!

alcuni numeri ARI per l’ XI RALLY Internazionale del VENETO:

3 Ripetitori RAM + 3 Ripetitori BACK UP + 3 Unità UPS
3 Ripetitori GARA + 3 Ripetitori SM + 3 Unità UPS
44 Trasmittenti per i collegamenti con la DG
12 Postazioni fisse
30 Operatori + 4 Operatori “Jolly”

Nessun altro RALLY a Verona ha mai avuto tale supporto tecnico e umano, tra tutte le cose, i TEST di verifica FISICA lungo l’ intero tracciato sono stati svolti questa settimana e quanto sopra esposto ora è UFFICIALE … avanti tutta … tra breve sarà tempo di sentire il suono dei motori …