1) Bruno Magalhaes: arriva in questa curva verso destra in difficoltà a causa di un guasto ai freni. Il pilota portoghese frena con grande anticipo ma la vettura continua a procedere con il suo passo veloce. Bruno decide di tirare il freno a mano sperando nella decelerazione della vettura ma purtroppo la velocità troppo elevata causa un’ uscita di strada spettacolare. Pilota e copilota illesi.

2) Luca Rossetti: (la sua clip parte al minuto 0.26) come sentiamo dalla voce del navigatore (Matteo Chiarcossi) la strada era sporca e in quel tratto Luca era troppo veloce perchè alle sue spalle c’ era Freddy Loix con un ritmo incalzante che rosicchiava secondi a ogni speciale. Pilota illeso, copilota con qualche ferita al braccio destro dovuto al danneggiamento della portiera.

3) Bernardo Sousa: brucia i suoi sogni di piazzamento a causa di un guasto meccanico. Il portoghese si ritrova la vettura carbonizzata in un punto poco felice del tracciato. L’ ipotesi più accreditata è un problema al motore della Fiesta S2000, pilota e copilota illesi.