Chi è il vincitore della crash compilation del Barum Rally? Ce lo indica questo ragazzo nella foto…si chiama Thierry Neuville e corre il Campionato Irc a bordo di una Peugeot 207 S2000 della Kronos. Guardiamo cosa sta indicando…ah il nome Neuville!! Eh si perchè è proprio lui il vincitore dalla crash compilation di Barum!!! E allora scopriamo questi crash

1) Thierry Neuville: il pilota della Peugeot aveva cominciato alla grande il Rally Barum (ha fatto registrare tempi interessanti) ma questo incidente lo retrocede ad astro nascente. Seguite questo ragazzo farà strada…

2)Pavel Valousek: manovra da stuntman per il pilota ceco che in questa curva verso destra abbatte un palo messo a supporto delle barriere per tenere i tifosi lontano dalla sede stradale. Prossimo lavoro di Pavel: stuntman nella fortunata serie Fast and Furios!!!

3)Alexander Zheludov: quanta sfortuna per l’ ex Campione Nazionale russo!!! Nonostante tempi non proprio di rilievo (nonostante una Ford Fiesta S2000) è costretto al ritiro. Alexander potrà rifarsi tra 3 settimane al Sanremo…lo aspettiamo!!