Edizione numero 22 dunque di questa kermesse astigiana e come al solito per lo staff di Marco Rondi, le novità sono una loro prerogativa. A partire dalla presentazione stampa della gara che avverrà giovedì 19 agosto dalle ore 21,00 presso l’inedita location del “Red & Black” fantastica struttura in Corso Torino 404 ad Asti dove oltre ad ospitare una enorme sala di Bowling e una divertentissima e sala giochi, un’accogliente pizzeria delizia ogni serata con gli amici. Un assaggio dunque ve lo offriamo noi dopo aver scoperto i veli al Rally del Tartufo 2010.
Tra i premi per classi e gruppi, questa edizione si arricchisce di nuovi “Trofei”. Dai blasonati Challenge 1^ zona al Trofeo Corri con Clio dal Trofeo Clio R3 al Trofeo Ford Fiesta Sport Tropy. E per finire annoveriamo il Trofeo Af Rally 2010, il Trofeo Beppino Torchio ed il Trofeo Carlo Giaccone. E proprio per quest’ultimo dedichiamo un meritatissimo spazio a Gianni Giaccone, figlio di quel Carlo che per la Città di Asti ha dato molto di più di un prezioso contributo.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…