“Io con questa gara ho un rapporto di amore e odio – ammette Mikko -. Quando è asciutto correrci è davvero piacevole e divertente, ma se piove l’asfalto non libera bene l’acqua e subito si copre di insidiosissimo fango. Io sono ancora dispiaciuto per non aver vinto in Finlanda ma mi incoraggia molto la velocità raggiunta dalle nostre auto. Con i miglioramenti introdotti sono fiducioso e punto al podio”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…