Conto alla rovescia per la 27° edizione della competizione motoristica. Anteprima il 10 settembre con l’elezione della “Miss Rally” targata 2010. Le partecipanti alla selezione di “Miss Rally Città di Bassano” dello scorso anno. L’Hotel Alla Corte di Bassano del Grappa ospiterà venerdì 10 settembre prossimo la presentazione ufficiale del percorso del 27° Rally Città di Bassano.

Come ormai da tradizione, alla competizione rallystico – sportiva anche quest’anno nella serata di gala, che inizierà alle ore 21, è in programma la serata di selezione ufficiale del concorso per l’elezione di “Miss Rally Città di Bassano” targato 2010. La vincitrice del prestigioso concorso sarà la madrina della 27° edizione della competizione motoristica che il prossimo settembre tornerà protagonista nella città del Grappa.

La serata di gala vedrà per l’occasione sfilare in passerella le aspiranti reginette del concorso di bellezza femminile che per l’occasione unisce in un unico denso cocktail lo sport, lo spettacolo e la bellezza tutte in un’unica grande giornata.