Dopo aver corso il Rally di Finlandia terminato con un brillante 8° posto, Juha Kankkunen ci ha ripreso gusto. Come le grandi star della musica, anche Juha ha organizzato la sua tournèe in giro per il mondo per affrontare nuovi rally.
Secondo indiscrezioni l’ Italia sarà un paese protagonista per il finlandese: infatti dovrebbe essere al via del Prealpi Master Show, del Rally Legend e del Memorial Bettega. Ricordiamo che lui stesso ha già affrontato il Memorial Tabaton a Genova a giugno.
L’ unica certezza al momento è il Legend, gara molto amata da Juha che si svolge a San Marino a ottobre. Per quanto riguarda gli altri due eventi, il finlandese è incerto: il Prealpi Master Show si svolgerà il primo weekend di Dicembre, il Motor Show non ha ancora stabilito le date del Memorial Bettega; nonostante ciò gli organizzatori stanno studiando una nuova formula per coinvolgere più piloti possibile del Wrc (dato che quest’ anno l’ Italia non ha ospitato la manifestazione mondiale).
Kankkunen a 51 anni non smette mai di stupire…
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…