Le speciali di Sabato hanno visto la Citroen DS3 R3 migliorare ancora e guadagnare un’altra posizione in classifica, 4 speciali vinte e quinti assoluti alla fine dell’ultima tappa.
Frederic Bertrand, della Citroen Racing, ha dichiarato: “E’ un ottimo debutto che sottolinea le grandi potenzialità della DS3 R3. La vettura è stata affidabile fin dal primo momento e non abbiamo avuto nessun problema durante il rally. Abbiamo dimostrato di essere estremamente competitivi, ora dobbiamo solo fare qualche piccolo ritocco per soddisfare tutte le condizioni che si potrebbero incontrare durante un rally. Ottenere un risultato del genere all’Ulster Rally è importante, perchè è un rally che spinge le vetture al limite. Il team ha fatto un ottimo lavoro e la squadra ha corso un ottimo rally. Ci siamo anche resi conto delle performance dei pneumatici BFGoodrich. Questo è stato il nostro primo rally e il risultato ci incoraggia moltissimo ad andare avanti.”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…