Previsto per il 30 ottobre, la Scuderia Città di Schio ha deciso di non organizzarlo a causa delle difficoltà legate alla crisi economica ed al momento infelice che vivono le manifestazioni su fondo sterrato. La Scuderia Città di Schio, Organizzatore del primo Rally Ronde “Altopiano Sette Comuni” comunica di avere comunicato alla CSAI l’annullamento della manifestazione, che all’origine era posta nel calendario sportivo nazionale per il 30 ottobre 2010.

Tale decisione è maturata considerando le reali difficoltà legate alla congiuntura economica oltre che dopo un attento esame della difficile situazione che stanno attraversando le manifestazioni su terra, dal calo progressivo degli iscritti agli alti costi di ripristino delle strade oggetto di passaggio delle gare. Queste due problematiche non avrebbero consentito di assicurare alla gara il livello qualitativo che la Scuderia Città di Schio negli anni ha sempre offerto ai concorrenti, addetti ai lavori ed agli sportivi, per cui è stato deciso non senza forte rammarico di annullarla.

La Scuderia Città di Schio ringrazia sentitamente tutti coloro che da tempo avevano mostrato forte interesse verso la ronde, dando appuntamento a tutti per le successive manifestazioni organizzate.