Il Team Esselle prepara i bagagli per la trasferta messinese al 7° Rally del Tirreno, settima prova del Challenge di 8^ Zona. La caratteristica della competizione è lo svolgimento in notturna, con l’inconfondibile fascino dei fari delle vetture che fendono il buio lungo le prove speciali assiepate di pubblico.

Un minuto dopo la mezzanotte dalla Piazza Matrice di Saponara, Il via della gara composta da 238,10 Km totali di cui 74,40 suddivisi nelle nove prove speciali in cartello intervallate da tre parchi assistenza ed altrettanti riordinamenti a Villafranca Tirrena, prima del ritorno alle 10 della mattina.
Il team di Trabia capitanato dall’instancabile Simone Li Fonti sarà ai nastri di partenza con tre equipaggi.

I fratelli Letterio e Fabio Marra saranno al via con la propria Peugeot 106 Rally in classe N2, come Paolo Celi e Paolo Guttadauro al Tirreno per cercare di replicare la fruttuosa esperienza di Siracusa con la potente 106 del Blue Orange Team. Su Renault Clio in classe N3, al via per vincere la classe ci sarà la coppa formata da Gaspare Saja e Lella Rapazzo, equipaggio di casa che sulla berlinetta francese vuole divertirsi e far divertire.

“Al Tirreno vogliamo ben figurare insieme ai nostri tre portacolori – ha dichiarato Simone Li Fonti – con gli sguardi rivolti sempre verso lo challenge di ottava zona, dove con ambizione contiamo di svolgere un proficuo finale di stagione”