- 1share
- Condividi
- Newsletter
Black Bean Games, divisione publishing di Leader Spa, annuncia oggi un accordo con Warner Music UK e i Pendulum, la band elettronica/drum & bass di origine australiana che ha esordito al primo posto nella classifica degli album UK con “Immersion” il loro terzo acclamato successo.
WRC FIA World Rally Championship, il videogame racing sviluppato da Milestone, finalmente tornato dopo cinque anni di assenza, includerà “Witchcraft”, il secondo e ultimo singolo tratto dall’album “Immersion”. L’accordo siglato prevede anche l’utilizzo della hit per il trailer ufficiale del videogioco.
Il prossimo singolo del gruppo australiano “The Island” sarà disponibile dal 20 Settembre pubblicato da Earstorm/Warner Bros.Records, inoltre è stato recentemente annunciato un tour in UK.
“La colonna sonora dei Pendulum è un valore aggiunto per il titolo, il ritmo e l’emozione in grado di trasmettere la loro musica rende WRC l’unica esperienza rally che i giocatori appassionati di motori non vorranno perdere!” Afferma Fabrizio Vagliasindi, Strategic Marketing Coordinator di Black Bean Games.
“La musica viscerale dei Pendulum si adatta perfettamente a questo racing game, rafforzando la sua atmosfera esaltante. Questo videogame rappresenta una grande opportunità per la band sia per raggiungere i propri fan sia per conquistarne di nuovi, dal momento in cui, a tre mesi dall’uscita, l’album è ancora nella classifica top 30 e il loro nuovo promettente singolo è in arrivo.” Dichiara Ali Johnson, Senior Director, Synch Licensing di Warner Music UK.
WRC FIA World Rally Championship sarà disponibile a partire dall’8 ottobre per XboxÒ360, PlayStationÒ3 e PC.