Pubblicati oggi i Regolamenti Particolari di Gara del I° CLASSIC RALLY del VENETO e della I^ REGOLARITA’ SPORT AUTOSTORICHE del VENETO. Si attendevano solo i documenti ufficiali dalla CSAI di Roma, ora ci sono e oggi sono sul sito; grande, grandissima la soddisfazione di PRO GEST Future Ideas che mette così la “ciliegina sulla torta” !

In coda all’ XI RALLY Internazionale del VENETO si svolgeranno così il I° CLASSIC RALLY del VENETO e la I^ REGOLARITA’ SPORT AUTOSTORICHE del VENETO, le due gare, cadauna per la propria categoria, risultano essere UNICHE ed IMPERDIBILI; difficile, molto difficile, trovare nel panorama italiano degli “storici” e delle “regolarità sport” manifestazioni con tali kilometraggi di Prove Speciali ed in un contesto tanto tecnico e differenziato.

Sarà dura battaglia tra i partecipanti, la lunghezza e la tecnicità della gara farà sicuramente prevalere le abilità di guida, la capacità di amministrare la vettura e l’ esperienza nel gestire la lunga notte, tutte peculiarità che senza alcun dubbio riscontreremo in tutti gli equipaggi che applaudiremo all’ arrivo di domenica 12 settembre alle ore 12 in Piazza San ZENO a Verona.