Ottimo risultato per la Renault New Clio del Team D’Ambra nel Rally del Tartufo. Settima assoluta e terza di classe. A guidarla Andrea Mastrazzo con al fianco Pier Giorgio Lanza autore di una grande gara. Per la prima volta con questa vettura e senza test alle spalle Mastrazzo ha saputo condurla nel migliore dei modi. Partito con prudenza ha man mano migliorato le sue prestazioni sino a concludere sul podio della R 3 alle spalle di due piloti che la New Clio la conoscono molto bene.

“Bene, molto bene – dice Mastrazzo – settimo assoluto e terzo di classe. E’ la prima volta in assoluto che guido questa macchina. Una vettura eccezionale ma non facile. Strada facendo, grazie all’aiuto del Team ho capito le regolazioni e come guidarla. Ha un grande potenziale. Siamo partiti cauti per conoscerla, poi man mano abbiamo migliorato i tempi ed alla fine abbiamo anche attaccato per chiudere bene. Alla fine ce lo fatta con un buon risultato. Sono molto soddisfatto”.

Un altro podio dunque per questa Renault New Clio del Team D’Ambra che in questa stagione sta dominando il Clio R3 Pirelli Swiss Trophy con il giovanissimo pilota elvetico Michael Burri.