Categories: WRC

Rally di Germania: PS17: Kimi Raikkonen ingaggia la battaglia per il sesto posto

Mentre Sebastien Loeb e Dani Sordo mantengono saldamente le loro prime due posizioni, Matthew Wilson e Kimi Raikkonen ingaggiano la battaglia per il sesto posto. Kimi Raikkonen ha iniziato quest’ultima giornata di rally in sesta posizione, con 19 secondi di vantaggio su Wilson, ma due errori durante la PS15 hanno permesso al pilota Ford di rubare la posizione a Raikkonen. Sulla PS16 Wilson è stato piu’ veloce di Kimi, ma sulla PS17 Raikkonen riesce a guadagnare 1.6 secondi su Wilson e porta il distacco a 5.3 secondi.

[COLOR=#333333][FONT=Trebuchet MS][TABLE=class: results]
[TR]
[TD=class: c0]1.[/TD]
[TD=class: c1]1[/TD]
[TD=class: c2 nc]S. LOEB[/TD]
[TD=class: c3]M[/TD]
[TD=class: c4]3:45:35.1[/TD]
[TD=class: c5]0.0[/TD]
[TD=class: cz]0.0[/TD]
[/TR]
[TR=class: odd, bgcolor: #E9E9E5]
[TD=class: c0]2.[/TD]
[TD=class: c1]2[/TD]
[TD=class: c2 nc]D. SORDO[/TD]
[TD=class: c3]M[/TD]
[TD=class: c4]3:46:24.0[/TD]
[TD=class: c5]+48.9[/TD]
[TD=class: cz]+48.9[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: c0]3.[/TD]
[TD=class: c1]7[/TD]
[TD=class: c2 nc]S. OGIER[/TD]
[TD=class: c3]M[/TD]
[TD=class: c4]3:47:47.9[/TD]
[TD=class: c5]+1:23.9[/TD]
[TD=class: cz]+2:12.8[/TD]
[/TR]
[TR=class: odd, bgcolor: #E9E9E5]
[TD=class: c0]4.[/TD]
[TD=class: c1]4[/TD]
[TD=class: c2 nc]J. LATVALA[/TD]
[TD=class: c3]M[/TD]
[TD=class: c4]3:48:05.8[/TD]
[TD=class: c5]+17.9[/TD]
[TD=class: cz]+2:30.7[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: c0]5.[/TD]
[TD=class: c1]11[/TD]
[TD=class: c2 nc]P. SOLBERG[/TD]
[TD=class: c3][/TD]
[TD=class: c4]3:50:49.6[/TD]
[TD=class: c5]+2:43.8[/TD]
[TD=class: cz]+5:14.5[/TD]
[/TR]
[TR=class: odd, bgcolor: #E9E9E5]
[TD=class: c0]6.[/TD]
[TD=class: c1]5[/TD]
[TD=class: c2 nc]M. WILSON[/TD]
[TD=class: c3]M[/TD]
[TD=class: c4]3:54:10.3[/TD]
[TD=class: c5]+3:20.7[/TD]
[TD=class: cz]+8:35.2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: c0]7.[/TD]
[TD=class: c1]8[/TD]
[TD=class: c2 nc]K. RÄIKKÖNEN[/TD]
[TD=class: c3]M[/TD]
[TD=class: c4]3:54:15.6[/TD]
[TD=class: c5]+5.3[/TD]
[TD=class: cz]+8:40.5[/TD]
[/TR]
[TR=class: odd, bgcolor: #E9E9E5]
[TD=class: c0]8.[/TD]
[TD=class: c1]14[/TD]
[TD=class: c2 nc]K. AL QASSIMI[/TD]
[TD=class: c3][/TD]
[TD=class: c4]4:02:20.4[/TD]
[TD=class: c5]+8:04.8[/TD]
[TD=class: cz]+16:45.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: c0]9.[/TD]
[TD=class: c1]15[/TD]
[TD=class: c2 nc]M. VAN ELDIK[/TD]
[TD=class: c3][/TD]
[TD=class: c4]4:02:31.3[/TD]
[TD=class: c5]+10.9[/TD]
[TD=class: cz]+16:56.2[/TD]
[/TR]
[TR=class: odd, bgcolor: #E9E9E5]
[TD=class: c0]10.[/TD]
[TD=class: c1]24[/TD]
[TD=class: c2 nc]P. SANDELL[/TD]
[TD=class: c3]S[/TD]
[TD=class: c4]4:02:41.8[/TD]
[TD=class: c5]+10.5[/TD]
[TD=class: cz]+17:06.7[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/FONT][/COLOR]

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Rally e algoritmi: quando i dati incontrano la polvere e l’adrenalina

Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…

11 ore ago

Colin McRae: la leggenda del rally che ha cambiato per sempre il WRC

La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…

14 ore ago

Gruppo B: storia dell’era più estrema e leggendaria del rally

La storia completa del Gruppo B rally: auto mostruose, innovazioni, tragedie e il mito dell’epoca…

1 settimana ago

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 settimane ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

3 settimane ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

3 settimane ago