Saranno ben quattro gli equipaggi della Rallyplanet al via del 1° Ronde città di Negrar in programma nella notte tra sabato e domenica prossimi sulle colline della valpolicella in provincia di Verona. Tra i primi a partire e sicuri protagonisti anche per la classifica assoluta, saranno i fratelli Nicola e Valentino Gaspari al via con la Renault Clio FA7 con il numero 26.

A seguire, con il numero 56, partirà l’inedita coppia composta dai fratelli Nicola e Gianmaria Zerbato, con il debutto assoluto di quest’ultimo nel mondo dei rally, con una Peugeot 106 iscritta in classe A6. Nella medesima classe partiranno successivamente con il numero 58 il presidente della Duegisport Giorgio Gabetti navigato da Michele Tosi sempre con una Peugeot 106. Con il numero 73 partiranno infine Michele Antonini con al fianco il presidente della Rallyplanet Matteo Castellari a bordo della consueta Rover MG gruppo A5.

La gara avrà inizio con le consuete verifiche tecniche sportive a Negrar nella prima mattinata di sabato; la prima vettura prenderà ufficialmente il via alle ore 22 mentre l’arrivo è previsto nella mattina di domenica alle ore 7:30 dopo aver disputato 4 passaggi su una prova di 8,82 km per un totale di 35,28 km di lunghezza delle prove speciali