Netta vittoria del duo Michelini Perna su Fiat Punto Super 2000 della Procar che hanno regolato nell’ordine Gasperetti Ferrari e Gaddini Carmignani entrambi su Renault Clio R3 nel 45° Rally Coppa Città di Lucca svoltosi nell’ultimo fine settimana di Luglio. Gara che ha visto alla partenza ben 146 vetture delle quali solo 81 hanno potuto risalire sulla pedana di arrivo nella stupenda cornice del Baluardo dell’antico Caffè delle Mura, cifre di partenti record per le partecipazioni a questa tipologia di gare in Toscana, ma questa era una cosa prevedibile visto che a questo Rally nessuno vuole mancare.

Percorso a detta di tutti gli addetti duro, tecnico, selettivo ed altamente spettacolare con una logistica del Parco Assistenza finalmente all’altezza della situazione. Nella classifica assoluta Piloti del Trofeo rimane in prima posizione Federico Rossi seguito da Alessio Lucchesi ed Alberto Fontanini, nell’assoluta Navigatori risulta ancora primo Maicol Rossi seguito da Titti Ghilardi e Federico Grilli.

I piloti di testa delle due classifiche assolute sono under 25 per cui soni primi anche in questa speciale classifica. Fra le dame al momento guida la classifica Titti Ghilardi.

Vi aspettiamo alla quart’ultima gara valida per il trofeo il 21 e 22 Agosto al 3° Rally 12 ore Il Ciocco.

Classifiche su rallylucca.it