La quarta edizione del Rally delle Bocche di Bonifacio, è ormai una realtà. La gara in calendario per il 25 e 26 Settembre prossimo, con partenza da Santa Teresa Gallura, ha in programma diverse novità rispetto al passato. Dopo il gradimento della passata edizione, torna la superspeciale di Santa Reparata, alla quale segue il trasferimento verso l’Isola Rossa.

Il 26 settembre, parco assistenza a Trinità d’Agultu e prima prova di Aglientu, e quindi le prove Cala Sarraina e Badesi. Importante la collaborazione delle amministrazioni oltre al comune di Santa Teresa Gallura, fedele e importante alleato fin dalla prima edizione, anche i comuni di Badesi, Luogosanto Trinità, d’Agultu e Aglientu.

La gara particolarmente bella e spettacolare ha il supporto dell’Automobile Club di Sassari .

C’è molta attesa per questa gara spettacolare, capace di offrire interessanti opportunità di promozione del territorio e di gratificare la passione dei tanti equipaggi isolani, amanti delle gare su asfalto.

L’arrivo , per la prima volta sarà all’Isola Rossa .

Anche quest’anno si corre per il Trofeo Itama, istituito fin dalla prima edizione e nato dalla felice collaborazione fra la B.B Racing. e Piero Bianco, delle Bocche di Bonifacio Yachting, dealer Itama per Sardegna, Liguria, Piemonte e Lombardia.

La scorsa edizione vide sul gradino più alto del podio l’equipaggio Biosa-Chiodino su Renault Clio super 1600,secondi assoluti Ivan Pisciottu e Alessandro Silecchia terzi Maurizio Diomedi e Antonello Bosa.