Una cavalcata bruscamente interrotta dallo sfortunato epilogo occorso sui chilometri della dodicesima speciale in programma, teatro dell’incidente costato il ritiro all’ Abarth Grande Punto curata da Procar, variabile che non ha, tuttavia, causato conseguenze al driver friulano ed al compagno di abitacolo Matteo Chiarcossi
Avvincente il confronto che ha visto Rossetti alternarsi con il diretto avversario Freddy Loix al comando della classifica assoluta. Elevate potenzialità espresse nell’appuntamento portoghese da parte del portacolori della scuderia Ateneo, reduce dal successo ottenuto nella recente manche europea di Istanbul e leader della generale di campionato Europeo.
“Un ritiro che non cancella quanto fatto vedere da Luca nel corso del primo giorno di gara – commenta il presidente di Ateneo Agatino Pedicone – una gara impostata e condotta in modo esemplare, mirata al successo assoluto e non nell’unica ottica di campionato europeo. Una sfortunata parentesi che, tuttavia, non modifica minimamente le ambizioni di successo finale.”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…