Marco Ferrero, Enrico Gallino, Daniele Casanova, Giorgio Fucilli, Claudio Faraci; Sono questi i piloti partecipanti al 12° Rally citta’ di Torriglia in programma sabato 11 settembre. All’ombra dell’abazia di S.Onorato di Arles, sede della partenza della manifestazione, Il presidente, che farà coppia con Matteo Zanardi torrigliese di nascita, sara’ a bordo della sua Clio R3C, sapientemente curata da Gima Autosport, Mentre Dino Cosso e la sua navigatrice Silvia “Drusilla” Aru correranno sulla ormai familiare Clio N3. Read More

Marco Strata e Danilo Roger2, Mitsu Evo IX attaccheranno la classe N4; Marco Ferrero e GianRenzo Roatta, come anche Enrico Gallino e Mattia Mascia, neoiscritti SCR MotorSport, in compagnia di Marco Colombara e Massimo Calatroni saranno al via su Clio FN3; F è anche la classe, ma questa volta FA1, in cui sono schierati Giorgio Fucilli e Claudio Faraci, con al fianco l’esordiente Lucia Gimelli, entrambi su Peugeot 205

Daniele Casanova e Davide Caponetto, schierati in N2, si presenteranno al via con la stessa Peugeot 106 con cui si sono fatti ben vedere al recente Rally della Lanterna.

Altro importantissimo esordio in SCR sara quello di Andrea RogerJR che al fianco di Strata Sr (al secolo Marcello Strata) correrà in classe N4 col la Mitsu evo IX.

Non si conclude ancora l’elenco dei soci SCR in giro per le competizioni in questa prima decade di settembre, Paolo Tuo e Andrea Casalini, anche loro su Clio R3C, parteciperanno al Rally valli Cuneesi, il loro lungo stop non comprometterà sicuro la prestazione dell’affermato duo genovese.

Rogeruan (al secolo Danilo Roggerone) sarà alla
destra di Luca Gulfi nella stessa competizione in cui Tuo e Casalini svolgeranno la loro mansione; Identica Gara ma diversa vettura, questa volta la Xsara WRC, a scalare le classifiche della gara piemontese.

Slalom :

Ottimi risultati allo slalom di Garessio per Marco Strata e Davide Laconi, rispettivamente su Lancer Evo IX e 106 FN1 la competizione, che si e’ svolta nella città decorata al valor militare, ha portato molte soddisfazioni al sodalizio genovese come anche ai piloti della scuderia polceverasca che si sono presentati sulla linea di partenza. Per Davide Laconi a bordo della sua fidata 106 FN1 un ottimo 1° posto di classe, 1° Under 23 e 3° di gruppo, non da meno Marco Strata che vince sia la classe che il gruppo di appartenenza.

Ancora slalom per l’SCR Motorsport domenica 12 settembre, con la partecipazione di Roberto Malvasio a bordo della Gloria B4, al 6° Slalom Abruzzo Citeriore, gara valevole per il Campionato Italiano.