Categories: Altri Rally

2° Vivi il Rally Con Noi a Omegna

Dopo il grande successo della prima edizione del settembre dell’anno scorso, l’Associazione Ufficiali di Gara VCO1 ha deciso di riproporre Domenica 12 Settembre 2010 una nuova edizione di “Vivi il Rally…con noi”. Si tratta di una manifestazione che vuole far conoscere il mondo del Rally ai ragazzi disabili (a cui è dedicata) e a chi ancora non lo conosce, facendo provare l’emozione e il brivido di una corsa su una autovettura preparata per affrontare le prove speciali di un rally.

Domenica 12 tutto questo sarà possibile presso il piazzale del Centro Sportivo di Omegna, in località Bagnella, grazie a numerosi piloti da rally, che saranno presenti con le loro macchine, si potrà salire a bordo, allacciare le cinture e partire per un giro di prova come passeggieri/navigatori.

Ecco il programma:
Ore 8.00 ritrovo auto/piloti in piazza Salera
“ “ 9.30 saluto delle autorità e briefing con i piloti
“ “ 10.00 inizio sfilata per le vie cittadine con arrivo a Bagnella (zona piscine)
“ “ 10.30 inizio giri su circuito
“ “ 12.30 pausa pranzo (presso locali in zona)
“ “ 14.00 si ricomincia a girare…
“ “ 18.00 fine manifestazione

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Miki Biasion: biografia e leggenda del rally mondiale

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

1 giorno ago

Michèle Mouton: biografia, carriera e leggenda del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

1 settimana ago

Walter Röhrl: il pilota che ha ridefinito la guida nel rally

Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…

2 settimane ago

Sébastien Loeb: il dominio assoluto nel WRC e il concetto moderno di perfezione

La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…

3 settimane ago

Campionati Italiani Rally 2026: tutte le date, gara per gara

ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…

4 settimane ago

Rally invernali sulla neve: tecnologia, preparazione e pneumatici per Montecarlo e Svezia

Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…

1 mese ago