Si è concluso positivamente il primo rally di Rizziero e Ludwig Zigliani con i colori della Rally Sport Evolution. Sulle difficili strade del Rally di Torriglia, gara valevole per il challenge di terza zona, padre e figlio hanno ben figurato con la Renault New Clio R3C mettendo a segno buoni tempi parziali .

In una classe molto agguerrita, gli Zigliani hanno sempre mantenuto saldamente la quinta posizione di classe con i loro intermedi costantemente intorno alla ventesima posizione assoluta. Purtroppo un contrattempo durante un trasferimento ha fatto perdere parecchio tempo ai portacolori della Rally Sport Evolution che si sono presentati al tavolino del timbro con dodici minuti di ritardo, subendo una penalità di un minuto e venti: la classifica finale li vede così in 29° piazza assoluta ma pur sempre quinti di R3C.

Nel weekend “ferrarista” all’autodromo di Monza, ha suscitato molto interesse la presenza della Renault Twingo –Gordini R2B che la Rally Sport Evolution esponeva nel padiglione ufficiale di Renault in occasione del GP di Formula Uno. Un fiore all’occhiello che si è rivelato anche portafortuna: come una dolce ciliegina che completa una torta, proprio in queste ore la struttura di Claudio Albini ha siglato un accordo con il giovane talento frosinate Daniele Spiridigliozzi che disputerà le ultime due gare del Trofeo Twingo con i colori della Rally Sport Evolution: il “Raab” (2-3 ottobre) e la finale del “Valli Piacentine” (30-31 ottobre). Il 22enne di Pontecorvo, dopo alcuni anni di ottimi risultati in N2, è pronto per lanciarsi in un trofeo nazionale!