E’ ufficiale: il pluricampione uruguayano Gustavo Trelles correrà il Rally Legend a bordo di una Porsche 911 RSR gr.4 messa a disposizione dalla Balletti Motorsport! La notizia è stata confermata dai titolari della factory di Nizza Monferrato dopo aver raggiunto l’accordo con il quattro volte Campione del Mondo di gruppo N nel periodo 1996-1999, che di recente è stato protagonista alla cronoscalata su terra “Il nido dell’Aquila” cogliendo un entusiasmante secondo posto a bordo di una Mitsubishi Lancer.

Durante la sua lunga carriera, Trelles ha spesso corso per Team Italiani, quali il Mazda Rally Team Italia, Top Run, Astra Team, Jolly Club, Ralliart Italia e Mrt di Nocentini. Lunga anche la militanza presso la Rallyart Germany con la quale ha appunto conquistato per ben quattro volte l’alloro iridato nel gruppo N.

A cinquantacinque anni Gustavo Trelles continua a correre e divertirsi con l’entusiasmo di un ragazzino e la scelta di partecipare alla kermesse sanmarinese con una vettura della Balletti Motorsport rappresenta una nuova sfida in una gara e con una vettura totalmente sconosciute!

Grande soddisfazione per Mario e Carmelo Balletti, pronti ad affrontare la nuova stimolante esperienza in una gara che ha visto trionfare una propria vettura per ben due volte!